Medicina laser

Tutto il nostro personale è formato nella medicina laser. Tutti i nostri medici e le assistenti mediche hanno completato una formazione aggiuntiva sui laser. Dr. med. Daniela Stauffer und Dr. med. Florence Jeker besitzen zusätzlich den Laserfachtitel für alle gängigen Lasertypen. Dadurch bieten wir Ihnen ein fundiertes Know-how und einen hohen Qualitätsstandard. Mit den jeweils neuesten Geräten behandeln wir alle Hautprobleme und führen ästhetische Eingriffe durch. Nur Tätowierungen können Sie bei uns nicht entfernen lassen.

Macchie di pigmento, macchie dell'età o cheratosi seborroiche

Per ottenere una pelle uniforme e senza macchie, possiamo trattarvi con il laser ad Alessandrite, il laser CO2 o il LASEMD (laser al tulio più singole molecole). Il raggio laser rompe i pigmenti colorati disturbanti in particelle molto piccole, senza danneggiare le cellule sane della pelle. Il pigmento distrutto viene scomposto dalla pelle in modo da ripristinare il colore normale della pelle.

Rosacea e vene fastidiosi

Il colorante rosso dei vasi sanguigni è il bersaglio del laser Nd-YAG. Con questo laser possiamo trattare i vasi sanguigni fastidiosi del viso. Il vaso viene riscaldato in modo specifico dal raggio laser e quindi distrutto. Il corpo lo decompone lentamente nell'arco di diverse settimane.

Rimozione dei peli

Con il nostro laser Alexandrite, vi offriamo lo standard d'oro nella rimozione dei peli a lunga durata. Questo pone fine all'incubo della rasatura, dell'epilazione o della depilazione. Inoltre, per rimuovere efficacemente peli grigi o bianchi fastidiosi o per trattare tipi di pelle scura (4, 5 o 6), utilizziamo anche il laser Nd-YAG.

Il trattamento laser per la depilazione deve essere effettuato durante la fase di crescita del pelo. Pertanto, il trattamento laser deve essere effettuato ogni 4-8 settimane circa. Dopo soli 6-10 trattamenti avrete una pelle permanentemente liscia, morbida e priva di peli.

Ringiovanimento della pelle e trattamento delle cicatrici

Le moderne metodologie laser offrono la possibilità di stimolare la rigenerazione delle fibre di collagene ed elastiche sia sulla superficie della pelle che in profondità. Ciò favorisce il ringiovanimento della pelle e il rassodamento. Il risultato del nostro trattamento: la superficie della vostra pelle diventa uniforme e i pori dilatati scompaiono. Possiamo inoltre trattare in modo mirato le rughe più profonde e le cicatrici da acne. A tale scopo, utilizziamo il laser frazionale CO2, il LASEMD o la corrente frazionata del dispositivo eTWO.